CONTRIBUENTI SOGGETTI ALL’OBBLIGO: sono tutti quelli iscritti al Registro delle imprese, quali: Società di Capitali (Spa, Srl, Sapa), Società di persone (Snc, Sas), Ditte individuali esercenti attività di impresa, Società cooperative, sono esclusi i liberi professionisti.
Per verifica delle sovvenzioni ricevute:
Area Trasparenza del Registro Nazionale Aiuti di Stato https://www.rna.gov.it/
Inserendo la propria partita IVA/Codice fiscale.
La pubblicazione, ove sussista l’obbligo, andrà effettuata sul proprio sito internet aziendale dove si potrà indicare anche in forma sintetica i seguenti dati :
1) DENOMINAZIONE SOGGETTO EROGANTE
2)CODICE FISCALE SOGGETTO EROGANTE
È previsto che i soggetti che non hanno un proprio sito internet, possano provvedere alla pubblicazione sul sito internet delle Associazioni di Categoria alle quali eventualmente aderiscono.
-
UN PRIMO PASSO PER INCORAGGIARE LE NASCITE ED AFFRONTARE LA CRISI DEMOGRAFICA BONUS BEBE’
-
Ministero del lavoro e delle politiche sociali - Decreto ministeriale 18 settembre 2024 n. 132[1] Regolamento relativo all'individuazione delle modalità di presentazione della domanda per il conseguimento della patente per le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri temporanei o mobili.[2] Note: [1]Pubblicato nella Gazz. Uff. 20 settembre 2024, n. 221. [2]Emanato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali.
-
DECRETO 18 settembre 2024, n. 132 Regolamento relativo all'individuazione delle modalita' di presentazione della domanda per il conseguimento della patente per le imprese e i lavoratori autonomi operanti nei cantieri temporanei o mobili. (24G00151) (GU n.221 del 20-9-2024)